PROFILO COLLEZIONI PARTNER PROMOZIONI OUTLET CONTATTI
IT | EN | CH


LA CUCINA
  _ LE CONTEMPORANEE
_ LE MODERNE
_ LE SENZA TEMPO

IL GIORNO
  _ I SOGGIORNI
_ I MOBILI TV
_ LE LIBRERIE
_ IL DIVANO
_ LE MADIE
_ I TAVOLI
_ LA CONSOLLE E I TRASFORMABILI

LA NOTTE
  _ I LETTI
_ GRUPPI NOTTE E COMODINI
_ L'ARMADIO
_ LA CABINA ARMADIO

IL BAGNO

LA CAMERA DEI RAGAZZI
 _ IL LETTO A CASTELLO
_ IL LETTO A SOPPALCO
_ ARMADI A PONTE
_ SCORREVOLI E TRASFORMABILI

I COMPLEMENTI
  _ GLI ACCESSORI
_ LO SPECCHIO
_ LA LUCE
_ IL CAMINO
_ LE SEDIE
_ GLI SGABELLI


 

Una casa di classe merita degli arredi di prima qualità: le cucine a Cesano Maderno delle Proposte D'arredo Diotti sono la migliore selezione per chi desidera un prodotto prestigioso e garantito.

La cucina è il luogo dove condividiamo i pranzi con la famiglia e gli amici, scegliere i giusti arredi significa rendere questo spazio accogliente e confortevole, con un look ricercato ma senza rinunciare alla comodità.

Le cucine a Cesano Maderno, scelte da Diotti Proposte D'arredo sono progettate per assicurare una performance ottimale, con arredi resistenti e durevoli, pratici da usare giorno per giorno. I nostri modelli sono perfetti per ogni tipo di spazio ed esigenza, adattandosi ad ambienti di diverse dimensioni.

Le cucine lineari si sviluppano lungo un'unica parete, sono quindi strutturate appositamente per locali con superficie ridotta, essenziali ma altrettanto funzionali. Le cucine angolari sono progettate per occupare due lati adiacenti della stanza, è possibile realizzare in alternativa una progettazione su due lati paralleli della stanza, per ottimizzare spazi e volumi.

Per locali di grandi dimensioni sono ottime le strutture a ferro di cavallo, disposte su tre lati, oppure quelle con isola o che hanno un elemento aggiuntivo da attrezzare per avere una maggiore superficie disponibile.

L'isola è utile per dividere in modo ordinato l'ambiente e per rendere più funzionale la cucina, con un maggior numero di piani di lavoro. Diotti Proposte D'arredo offre soluzioni ottimali per diversi stili, con modelli classici dalle linee tradizionali oppure con un design contemporaneo che si ispira ai must estetici del momento.

Le cucine classiche sono pensate per essere durevoli e specifiche anche per stili più particolari, come il country. Le finiture in legno vengono lavorate e lucidate in modo da far risaltare le venature proprie di questo materiale, la verniciatura esalta le sfumature naturali nelle tonalità più chiare o scure.
Non mancano inoltre le laccature a tinta unita, con superficie satinata o lucida, nei colori che preferiamo: bianco, toni pastello o tinte accese. Le ante possono essere lisce o arricchite da cornici e dettagli raffinati. Una particolare attenzione viene riservata agli elementi in metallo, come le maniglie, e ai cristalli, lucidi o satinati.
Le versioni più contemporanee delle cucine sono pensate per uno stile giovane, con linee più pulite e minimali per un design di tendenza. Le superfici vengono trattate in modo da creare delle texture uniche, che ci daranno sensazioni visive e tattili particolari.

I mobili con ante sono progettati come dei blocchi modulari, eliminando ogni volume superfluo: le maniglie vengono ricavate all'interno della superficie oppure diventano degli elementi geometrici che si integrano armonicamente nell'insieme.

La penisola viene disegnata in modo innovativo, integrando il tavolo all'interno della struttura per una maggiore comodità d'uso e per ottimizzare gli spazi. Vani e ripiani vengono pensati per integrare gli elettrodomestici e il lavello ad incasso, per un risultato estetico esclusivo e raffinato.

Non mancano infine dei complementi da abbinare in coordinato alla nostra cucina, come le sedie e gli sgabelli di design da accostare al tavolo, dalla forma slanciata e dinamica, ma anche le lampade per una giusta illuminazione. le pareti possono essere personalizzate scegliendo mensole e scaffali aperti per la dispensa, oppure dei pensili capienti ed eleganti.


Le nostre cucine a Cesano Maderno sono la scelta ideale per chi non vuole rinunciare alla qualità, i nostri modelli sono perfetti per venire incontro a tutte le necessità dei nostri clienti:

- modelli classici per uno stile tradizionale o rustico

- una linea di cucine contemporanee per un arredamento all'avanguardia e tecnologico

- valorizzazione dello spazio con strutture adatte per ogni tipo di superficie

- materiali lavorati ed assemblati a regola d'arte di qualità garantita

Vi aspettiamo presso il nostro punto vendita a Cesano Maderno in provincia di Monza e Brianza dove il nostro team vi accoglierà per trovare la proposta di arredo perfetta per la vostra casa. Il servizio di assistenza completa comprende progettazione, consegna e montaggio della cucina, con offerte speciali e pagamenti personalizzati per venire incontro a ogni tipo di richiesta.



ITA | ENG Copyright © 2013 Diotti Proposte d'Arredo - Diotti Adriano snc di Diotti M. & L. Tutti i diritti riservati.